Venerdi - 26 Aprile 2024
Provincia: Arezzo - scegli la tua provincia
Eventi di Arezzo e provincia
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Home / TEATRO E DANZA Arezzo / L'8 gennaio al Teatro Petrarca di Arezzo "Pensione Adelina"

L'8 gennaio al Teatro Petrarca di Arezzo "Pensione Adelina"

Pubblicato il 08/01/2017
   

Arezzo teatro La Giostra va a Teatro
TEATRO E DANZA

AREZZO - La Giostra va a Teatro è un’iniziativa nata dalla collaborazione tra Comune di Arezzo, Istituzione Giostra del Saracino e Compagnia del Polvarone, con l’unico intento di devolvere l’intero incasso della serata al rifacimento dei costumi della Giostra del Saracino.

È per questo che domenica 8 gennaio alle ore 17:30 andrà in scena al Teatro Petrarca di Arezzo “Pensione Adelina”, commedia in vernacolo scritta e diretta da Roberta Sodi e interpretata dalla Compagnia del Polvarone.

L’intento della serata è quello di portare a teatro tutto il mondo del Saracino, perché possa divertirsi con le battute in vernacolo alla riscoperta dell’identità aretina, ma allo stesso tempo portare un contributo per una causa preziosa e di interesse culturale. Per rendere ancor più magico il contesto de “La Giostra va a Teatro” saranno i piccoli talenti del Coro Voceincanto ad aprire la serata, intonando l’inno che rappresenta la città e il torneamento: “Terra d’Arezzo”.

I biglietti per assistere a “La Giostra va a Teatro - Pensione Adelina” si possono acquistare presso le Officine della Cultura in via Trasimeno, 16 dalle ore 10:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 18:00 dal lunedì al venerdì, presso la Rete Teatrale Aretina di via Bicchieraia 34, martedì e giovedì pomeriggio dalle 16:00 alle 19:00, oppure su circuito Box Office Toscana.



Potrebbe interessarti anche...

Cerca il tuo evento

Testo: Cosa:     Quando:
facebook youtube vimeo