Giovedi - 02 Maggio 2024
Provincia: Arezzo - scegli la tua provincia
Eventi di Arezzo e provincia
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Home / TEATRO E DANZA Arezzo / L'8 marzo a Empoli va in scena "Femmina… grande come la Terra"

L'8 marzo a Empoli va in scena "Femmina… grande come la Terra"

Pubblicato il 08/03/2017
   

Empoli teatro Femmina… grande come la Terra Firenze
TEATRO E DANZA

EMPOLI (FI) - L'8 marzo 2017, in occasione della Festa della Donna e per tutto il mese di marzo, le Leghe Spi Cgil della provincia di Firenze hanno organizzato tante iniziative. Anche a Empoli alla Casa del Popolo di Ponte a Elsa, proprio mercoledì 8 marzo andrà in scena lo spettacolo teatrale intitolato "Femmina…grande come la Terra" a cura di Rosa Iacopini.

Un progetto teatrale creato insieme a 12 donne dello SPI di Empoli e  dell'Auser Filo D'Argento, che si muove intorno alle volontà di mostrare le loro molteplicità, la loro ricchezza, nel desiderio di ribadire, ancora una volta, quanto ampio e inclusivo sia il termine donna, contenente una infinita gamma di variazioni. Così appare la donna come solidarietà, come amicizia, come disponibile generosità.

E poi c’è la donna femmina, attratta e disgustata dallo specchio e dal tempo. E ancora, la donna madre che brama più di ogni altro la libertà di scegliere.

Alle 19 saluto delle Amministrazioni Comunali di Empoli e San Miniato e letture a cura di Silvia Mozzorecchi - CGIL Empolese Valdelsa; alle 20 apericena. Alle 21:30 su il sipario, comincia lo spettacolo.



Potrebbe interessarti anche...

Cerca il tuo evento

Testo: Cosa:     Quando:
facebook youtube vimeo